ISCRIVITI GRATUITAMENTE:







    Dichiaro di avere letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati forniti.*

    0
    0
    0
    0
    Days
    0
    0
    Hrs
    0
    0
    Min
    0
    0
    Sec

    RELATORI:

    Michael Gandini
    Michael GandiniBusiness Consultant

    Michael Gandini ha conseguito la laurea triennale in Economia e Gestione Aziendale presso l’Università degli Studi di Brescia, dipartimento di “Economia e Management” discutendo la tesi “Criticità e opportunità nella gestione delle aziende calcistiche: il fattore stadio”.

    Attualmente è laureando magistrale in Consulenza Aziendale e Libera Professione presso l’Università degli Studi di Brescia. Da Marzo 2018 ha iniziato lo stage presso Benedetti&Co, dove affianca i consulenti sia nella fase commerciale che nella fase operativa e di back-office sui diversi progetti.

    Silvio Benedetti
    Silvio BenedettiPresidente B&Co

    Silvio Benedetti, laureato in Economia e Commercio presso l’Università Statale di Pavia, ha formato la sua esperienza professionale operando all’interno delle aziende di famiglia. Il gruppo, costituito dal padre nel 1975, composto da sei aziende, opera nel campo del Global Service e del Facility Management. L’inserimento nelle aziende, iniziato gradualmente, lo ha portato ad assumere incarichi di responsabilità nell’area amministrativa e finanziaria, nel settore tecnico, nell’area della gestione delle risorse umane e nel Consiglio di Amministrazione del gruppo fino a diventarne Amministratore Delegato.

    Nel 2004 ha fondato Benedetti&Co società di consulenza strategica. Ha sviluppato operazioni di M&A in Italia e all’estero, operazioni di finanza ordinaria e straordinaria e progetti di ristrutturazione del debito. Inoltre ha seguito operazioni di marketing strategico e piani di sviluppo commerciale. È stato membro del consiglio di amministrazione di Confidi Province Lombarde, banca di garanzia per le PMI, e presidente di un suo comitato crediti. Ha ricoperto e tuttora ricopre una serie di incarichi direttivi nell’ambito di Assolombarda, Confindustria Lombardia e Confindustria.

    È inoltre autore del libro “L’Impresa che vorrei” edito da Gangemi.

    Perchè partecipare:

    • Per imparare a costruire un Budget accurato e puntuale
    • Per apprendere tecniche per realizzare previsioni realistiche
    • Per scoprire il ruolo del Budget come strumento di controllo

    Programma:

    14:00 – Accreditamento

    14:15 –  Come prevedere il futuro

    15:15 –  Come definire le assunzioni

    17:15 –  Come utilizzarlo nel controllo di gestione

    18:00 – Networking e Aperitivo