Benedetti&Co è una società di consulenza strategica e la nostra Mission è quella di aiutare gli imprenditori ed il management a sviluppare e a far crescere la propria azienda.

Benedetti&Co opera attraverso un gruppo di professionisti con elevate competenze strategiche, economiche, finanziarie, ingegneristiche e legali. Benedetti&Co ha sviluppato progetti oltre che in Italia anche in Francia, Spagna, Inghilterra, Belgio, Algeria, Egitto ed India. Benedetti&Co è partner di Indian Nivesh Group, Banca d’affari quotata alla borsa di Mumbay, presente in 41 città indiane con più di 700 professionisti.

Benedetti&Co sceglie i suoi partner per la loro professionalità e affidabilità ma soprattutto per i principi morali seguiti e per i valori etici posseduti.

IndiaNivesh Limited è una Banca d’affari quotata alla Borsa di Mumbai. IndiaNivesh è una realtà relativamente giovane, un gruppo che offre  servizi finanziari che ha iniziato le sue attività nel 2003-04 e ha ottenuto risultati significativi attraverso una combinazione di mezzi organici e inorganici, con la costruzione di una squadra e di una forte leadership. Nonostante i tempi turbolenti affrontati negli ultimi anni, in meno di un decennio, il Gruppo IndiaNivesh è emerso da una start-up nel 2003 per diventare un giocatore formidabile nel settore dei servizi finanziari.

Il Gruppo IndiaNivesh attualmente offre servizi a valore aggiunto ai clienti istituzionali e privati con i servizi di intermediazione in azioni, obbligazioni, materie prime e di assicurazione, gestione patrimoniale, servizi di consulenza aziendale essenzialmente volte ad accrescere la crescita del capitale (titoli azionari, obbligazionari e mezzanino).

Il Gruppo IndiaNivesh ha competenze nel settore del corporate finance, Joint Venture per aiutare le imprese europee che soddisfano il loro finanziamento richiesto per l’espansione India. I requisiti patrimoniali possono essere sotto forma di capitale, di debito o quasi-equity che il Gruppo IndiaNivesh offrirà attraverso la sua vasta rete.

Il Gruppo IndiaNivesh ha stabilito la sua presenza in più di 60 città in tutta l’India attraverso le sue filiali o i suoi collaboratori e occupa direttamente circa 400 professionisti.

Bhagat Benedetti&Co una società di diritto indiano, è una joint venture tra Mr. Girish Bhagat e Benedetti&Co. ed è costituito per offrire supporto alle imprese indiane che cercano di accedere ai mercati europei. Bhagat Benedetti&Co sono in grado di aiutare tali imprese nella loro ricerca di partner strategici e di creare una produzione organica o inorganica e / o una struttura di distribuzione in Europa.